pallavolo - Polisportiva polivalente Maranello

LE NEWS DELLA SEZIONE PALLAVOLO

COMPLIMENTI ALLA NOSTRA PRIMA SQUADRA, CHE CON LA VITTORIA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI 1° DIV.NE FEMMINILE VIENE PROMOSSA ALLA SERIE D REGIONALE PER LA STAGIONE 2018/2019!!!

ANCHE QUEST’ANNO LA PALLAVOLO GIOCATA CI HA REGALATO GIOIE E DELUSIONI, MA SOPRATTUTTO EMOZIONI E PERTANTO TI ASPETTIAMO PER UNIRTI A NOI NELLA PROSSIMA STAGIONE AGONISTICA.

INFORMATI PRESSO LA SEGRETERIA PER ORARI E CONTATTI DEI DIRIGENTI E VIENI A TROVARCI IN PALESTRA!

NOI SIAMO TUTTO QUESTO!

FACEBOOK PALLAVOLO
volantino mini volley

UNDER 13 FEM.

MINI VOLLEY

UNDER 12 FEM.

UNDER 14 FEM.

SERIE D FEM.

UNDER 18 FEM.

UNDER 16 FEM.

CHE COSA PROPONIAMO:

IL SETTORE PALLAVOLO PROPONE CORSI DI MINIVOLLEY RIVOLTI A BAMBINI E RAGAZZI DAI 5 AI 10 ANNI, LE LEZIONI SI TENGONO PRESSO LA PALESTRA “STRADI” DI VIA BOITO N.29 A MARANELLO (SCUOLE ELEMENTARI) NEI GIORNI DI LUNEDì, MARTEDì, MERCOLEDì E GIOVEDì DALLE 16,45 ALLE 17,45.
PRESSO LA PALESTRA “E. MESSINEO” DI VIA FORNACE N.36 (SCUOLE MEDIE) SI ALLENANO TUTTE LE SQUADRE AGONISTICHE CHE DISPUTANO CAMPIONATI DI CATEGORIA GIOVANILI FIPAV, UISP E CSI, NONCHE’ LA PRIMA SQUADRA FEMMINILE CHE QUEST’ANNO HA CONQUISTATO LA VITTORIA NEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI 1° DIVISIONE FEMMMINILE AGGIUDICANDOSI LA PROMOZIONE NEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D FEMMINILE PER LA PROSSIMA STAGIONE AGONISTICA 2018/2019.
pallavolo

VIENI A TROVARCI IN PALESTRA:

E’ ORA CHE ANCHE TU VENGA A TROVARCI IN PALESTRA PER CONOSCERE QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT DI SQUADRA, PER INCONTRARE NUOVI AMICI ED AMICHE E PER GIOCARE INSIEME A LORO, PASSA IN SEGRETERIA ED INFORMATI SU ORARI E CONTATTI PER I CORSI OPPURE VIENI A SEGUIRE DAL VIVO E A SOSTENERE LE NOSTRE GIOVANI PROMESSE E VEDRAI CHE LA PASSIONE TI CONTAGERA’

TI ASPETTIAMO IN PALESTRA
UN PO’ DI STORIA:
LA STORIA DELLA PALLAVOLO A MARANELLO COMINCIA NEI PRIMI ANNI ’70 E PIU’ PRECISAMENTE NEL 1974, ANNO IN CUI VENNE FORMATA LA PRIMA SQUADRA DI PALLAVOLO MASCHILE CHE NEL GIRO DI POCHE STAGIONI SI AGGIUDICO’ IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE!
VERSO LA META' DEGLI ANNI ’80 NASCONO LE PRIME REALTA’ GIOVANILI, SEMPRE PIU’ RAGAZZE E RAGAZZI MARANELLESI SONO COINVOLTI DALLA STESSA PASSIONE: GIOCARE A PALLAVOLO!
I RISULTATI NON TARDANO AD ARRIVARE E, NEI PRIMI ANNI ’90, SIA LA PRIMA SQUADRA MASCHILE CHE QUELLA FEMMINILE CONQUISTANO SUCCESSI E PROMOZIONI NEI VARI CAMPIONATI DISPUTATI ARRIVANDO A COMPETERE FINO AL CAMPIONATO DI SERIE C REGIONALE!
NEGLI ANNI 2000 SI E’ INVESTITO MOLTO SUL SETTORE GIOVANILE PORTANDO LE COMPAGINI MARANELLESI AI PRIMI POSTI DI TUTTE LE CLASSIFICHE GIOVANILI PROVINCIALI!  LA COSTANTE CRESCITA DI RAGAZZE E RAGAZZI HA PERMESSO LORO DI APPRODARE ALLE PRIME SQUADRE FEMMINILI E MASCHILI CON LA POSSIBILITA’ DI CIMENTARSI IN CAMPIONATI REGIONALI DI BUON LIVELLO.
L’ULTIMO DECENNIO HA VISTO LA SCOMPARSA DEL SETTORE MASCHILE, MENTRE IL SETTORE FEMMINILE E’ CRESCIUTO SEMPRE DI PIU’ ED OGGI CONTA BEN 5 SQUADRE GIOVANILI, UNA PRIMA SQUADRA ED UN SETTORE MINIVOLLEY CHE FA DIVERTIRE ANCHE GLI ATLETI PIU' PICCOLI